Corso di

Fimo | Workshop

venerdì
13 novembre
ore 19 | 21.30
Ore: 2,5
 
IL CORSO

Il nostro Workshop di Fimo vi offre l'opportunità di mettere le "mani in pasta" per creare qualcosa di unico e originale! Dopo aver preso confidenza con il materiale e con gli strumenti sarà facile e divertente realizzare tante decorazioni diverse e colorate. Tra queste, il tradizionale omino pan di zenzero e un piccolo biscottino con cui decorerete una tazza e un cucchiaino che sicuramente vi torneranno utili nella fredde giornate invernali per gustare un'ottima bevanda calda. Non temete la pasta Fimo se almeno una volta nella vita avete giocato con il pongo, la pasta di sale o simili!

 
PROGRAMMA

- Presentazione della pasta Fimo e delle sue caratteristiche principali

- Gli attrezzi del mestiere

- Tecnica "Biscotto"

- Montaggio su tazza e cucchiaino

 
REQUISITI

Il workshop di Fimo è rivolto a tutti, anche a chi pensa di non avere abbastanza manualità per riuscire a modellare la pasta Fimo. I materiali sono forniti in uso per la durata del corso e compresi nel costo.

 
APPROFONDIMENTI

Se vuoi conoscere di più sul Fimo, leggi il post del nostro blog, clicca qui

 
DOVE

Il Workshop di Fimo si svolge a Milano presso ehi! che corsi in Ripa di Porta Ticinese 13.

 
DOCENTE

SARA FARAVELLI
Creatività e fai da te hanno sempre fatto parte della sua vita. Ha "scoperto" la pasta Fimo, per caso, nel 2011 ed è stato amore a prima vista. La sua passione, mano a mano si è trasformata in un vero e proprio lavoro che l'ha portata anche ad aprire un laboratorio personale. Da diversi anni tiene corsi e workshop che le permettono di insegnare a tutti come realizzare meraviglie con il fimo. 

 
COSTO
80 € IVA compresa
 
ISCRIZIONE ENTRO
07/11/2020