Lab pratico lettura Tarocchi
Ok, conosciamo gli arcani maggiori e ci cimentiamo con amici e parenti nella lettura dei tarocchi.
Sempre con le dispense del corso o con gli appunti sotto mano... che diventano "bigini" per darci un tono più professionale. Senza contare che prima o poi i tester disponibili a farsi leggere i Tarocchi si "esauriscono", e non solo numericamente.
Ma come possiamo acquisire sicurezza ed esperienza?
Con una bella sessione di lettura tarocchi! Perché la pratica con la guida della Maestra Chiara è sicuramente la soluzione migliore.
Lettura "con passi di ripasso"... leggi il programma (sotto) e scopri anche come è organizzato il "ripasso" facoltativo.
PASSI DI RIPASSO
Sessione di ripasso facoltativo organizzato lungo le strade del quartiere Degano (fermata MM 3 - Gialla)
Ci incontriamo alle ore 10, di fronte il ristorante Rob de Matt, in via Butti 18.
Con la Maestra Chiara, in veste di guida turistica, passeggeremo per strade del quartiere alla scoperta dei 22 arcani maggiori dipinti da Pao su cabine elettriche sparse nel quartiere. Una figata pazzesca, opere d'arte urbana e occasione speciale per il ripasso.
SESSIONE PRATICA LETTURE
Dalle 14.30 ci troviamo in ehi! che corsi (chi ha partecipato ai passi di ripasso, e chi ha scelto di muovere gli unici passi in direzione lettura).
E saranno 4 ore di intensa lettura tra i partecipanti con la guida della Maestra e con tanti casi e tester disponibili a farsi leggere i Tarocchi!
Conoscenza degli arcani maggiori. La partecipazione al nostro Corso base di Tarocchi è il punto di riferimento.
-
Quartiere Degano - passi di ripasso - ed ehi! che corsi in Ripa di Porta Ticinese 13.
Cici Tarocchi
"Mi chiamo Chiara, sono “sicula” d’origine e milanese d’adozione. Sin dall’adolescenza sono stata attratta da tutto ciò che viene definito “esoterico”, la svolta è avvenuta nel 2010 con il mio trasferimento a Milano dove ho iniziato a seguire corsi e a divorare libri sui Tarocchi. Da 13 anni studio (non si smette mai di imparare!), leggo e insegno i Tarocchi con enorme dedizione e passione.
Sono grata ai Tarocchi perché sono stati per me una guida e mi hanno aiutato in modi che nemmeno sarei riuscita ad immaginare e perché continuano ad aiutare tutte le persone a cui li leggo e che li studiano con me!"