Corso di

Acquerello on the Road

domenica
07 aprile
Orario: 09.30 | 13.00
Totale: 3,5 ore
 
IL CORSO

Acquerello On the Road non è solo un corso di pittura, è un'esperienza artistica all'aria aperta. Impareremo insieme le basi del disegno e la tecnica dell’acquerello da viaggio. Un'occasione adatta a tutti, anche a chi si avvicina alla pittura per la prima volta perché l’importante, nell’acquerello come nella vita, è l’emozione visiva del momento.

 
PROGRAMMA

Il Corso prevede una breve introduzione teorica in sede e a seguire la parte pratica On the Road. Passeggeremo lungo i Navigli Milanesi cogliendone scorci e sfumature, come facevano i viaggiatori dell’800, e li fisseremo sulla carta con matita e colori ad acquerello. Con la guida del docente, vivremo un pomeriggio speciale in cui forme e colori si uniscono alla nostra percezione di bellezza.

 
REQUISITI

Il corso è rivolto a tutti, anche a chi non ha alcuna esperienza precedente con il disegno e la pittura.
I materiali necessari verranno forniti in sede e sono compresi nel costo.

 
APPROFONDIMENTI

Per piccole anticipazioni, guarda i video sul nostro canale YouTube: clicca qui

 
DOVE

La prima parte del corso si svolge in ehi! che corsi | Ripa di Porta Ticinese 13 a Milano; la parte pratica si svolgerà nella circostante zona dei Navigli.

 
DOCENTE

Maurizio Meani
“Vi presento Maurizio Meani, nella sua vita si è cimentato con tutto quello che ruota attorno ad una matita e a una penna. Comunicazione, illustrazione, grafica, design, calligrafia, moda e fumetto. Maurizio è coach professionista certificato che ama lavorare con e per le Persone.”

 
COSTO
95 € IVA compresa
 
ISCRIZIONE ENTRO
04/04/2019