Corso di

Giardinaggio Autunno Inverno

sabato
10, 24 ott | 7 nov
9,30 | 12,30
9
 
IL CORSO

Un Corso di Giardinaggio ora perché il "verde" non si ferma mai!

L'autunno e l'inverno sono stagioni che possono dare grandi soddisfazioni per tanti motivi. Ad esempio per preparare le nostre piante alla prossima primavera, perché ripartano subito nel migliore dei modi.

Ma l'inverno regala inaspettatamente terrazzi e balconi spettacolari, ci sono piante e tecniche per stupirci e godere del verde anche nei giorni più grigi.

Non dimentichiamo neanche le nostre amiche "in casa"! Le piante da interno saranno protagoniste di uno dei tre incontri del nostro Corso di Giardinaggio Autunno Inverno.

 
PROGRAMMA

PIANTE DA INTERNO

PREPARIAMO LE NOSTRE PIANTE ALL'INVERNO

TERRAZZI E BALCONI BELLI ANCHE IN INVERNO

 
REQUISITI

Il corso è consigliato a tutti coloro che volessero conoscere e approfondire le basi del giardinaggio, e acquisire la giusta manualità. Non sono necessarie precedenti esperienze con il giardinaggio. Tutti i materiali sono forniti in uso per la durata del corso e compresi nel costo.

 
APPROFONDIMENTI

Per piccole anticipazioni, guarda i video sul nostro canale YouTube: clicca qui

 
DOVE
 
DOCENTE

Sandro Degni
La passione per "la terra" è ciò che mi ha portato ad esser quel che sono. Il giardinaggio è l'espressione di questa passione, nata da piccino e che si evolve ogni giorno lungo i percorsi della vita quotidiana, trovando la propria identità nel piccolo balcone come nel grande giardino. Prendersi cura del verde è come prendersi cura di sé stessi, ritrovare il giusto ritmo del respiro, creare un luogo dove lasciar scorrere i pensieri e ritrovarsi. 
"Io preferisco piantare, seminare ed essere libero" (Voltaire).

 
COSTO
210 € IVA compresa
 
ISCRIZIONE ENTRO
02/10/2020