Corso base di

Laboratorio Acquerello e Collage

sabato
14 lug 2018
15:00 | 18:00
Totale: 3 ore
 
IL CORSO

Al Laboratorio di Acquerello e Collage utilizzerai la tecnica dell'Acquerello e quella del Collage per creare un'opera unica: il tuo Ritratto Interiore! Le tue emozioni e le tue esperienze prenderanno vita grazie a pennellate di colore e ritagli di cartoncino, creando una personalissima tavola artistica.

 
PROGRAMMA

Durante il laboratorio svilupperai il tuo potenziale artistico ed espressivo e imparerai ad esprimere le riflessioni più intime e astratte con acquerelli e collage. Potrai scegliere se dipingere su tela o su carta. Alla fine della giornata avrai completato il quadro che ti rappresenta, e tornerai a casa con il tuo Ritratto Interiore da ammirare e raccontare.

 
REQUISITI

Il corso è aperto a tutti, non sono richieste precedenti esperienze artistiche.
Tutto il materiale necessario per il laboratorio verrà fornito in sede ed è compreso nel costo del corso.

 
APPROFONDIMENTI
 
DOVE

Il corso si svolge presso ehi! che corsi in Ripa di Porta Ticinese 13, a Milano.

 
DOCENTE

Silvia Faini

Pittrice, illustratrice e incisore, nasce a Milano nel 1964.
Dal 2014 ha intrapreso l'attività di incisioni su vetro e su argilla partecipando a diverse esposizioni. Ha prestato la sua collaborazione di incisore su vetro a diverse aziende leader nel settore cosmetico, quali Hermes e Dior, per la personalizzazione dei flaconi da profumo. Ha inoltre partecipato a numerose esposizioni collettive e personali in tutta Italia e collaborato ad un progetto itinerante di Moleskine per Feltrinelli.

 
COSTO
65 € IVA compresa
 
ISCRIZIONE ENTRO
02/07/2018